Just Cause 3 invita i fan a creare il trailer di lancio del gioco

il

Con il lancio di Just Cause 3 sempre più vicino, Square Enix sta dando ai fan l’opportunità di creare il proprio personale trailer. I concorrenti sono invitati a creare un trailer da uno a due minuti con la possibilità di poter vincere il premio finale di di 5000$.

Il trailer sarà giudicato in tre categorie: Miglior azione, Miglior uso dell’ Audio e Best Humor. Da queste categorie sarà decretato il migliore che diventerà il trailer di lancio ufficiale di Just Cause 3.

I concorrenti possono utilizzare i video del Creative Kit online fornito o presentare qualcosa di completamente nuovo per entrare nella competizione. E’ prevista inoltre la licenza per l’utilizzo della musica da Razihel che si potrà utilizzare come brano completo o remixare le tracce. I partecipanti che non hanno software di editing audio possono scaricare una copia completamente funzionale di Cakewalk SONAR Steam Edition per fare i tagli delle tracce con uno strumento d’ avanguardia per i loro trailer.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI