Jump Force – Uno spot live-action per la TV giapponese

il

Bandai Namco ha rilasciato uno spot TV live-action per pubblicizzare Jump Force in Giappone.

Uno spot live-action di 15 secondi dedicato a Jump Force

Goku, Naruto e Rufy sono pronti a confrontarsi con Frieza nel nuovo spot televisivo giapponese della durata di 15 secondi.

Il picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft conta 42 personaggi giocabili provenienti da varie proprietà di Shonen Jump. Tra i tanti menzioniamo Dragon Ball, Naruto, One Piece e Le bizzarre avventure di JoJo, di cui sono stati recentemente mostrati Jotaro e Dio.

Ricordiamo che Jump Force approderà in Europa il 15 Febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI