L’ultimo numero della rivista Shōnen Jump ha mostrato il personaggio di Dai dal manga Dragon Quest: The Adventure of Dai in Jump Force, che era già stato anticipato da un’immagine promozionale dedicata al picchiaduro finita in rete.
Le abilità di Dai in Jump Force rivelate da Shōnen Jump
Dai è un discendente del leggendario Cavaliere del Drago e discepolo di Avan. Un eroe con un piccolo corpo pieno di coraggio.
Di seguito le mosse speciali di gioco e un’immagine direttamente dalle pagine di Shonen Jump.
- Avan Strike Slash Arrow – Un colpo di spada trattenuta con un’impugnatura rovesciata. Con un input aggiuntivo, può trasformarsi in “Avan Strike Slash Cross”.
- Avan Strike Slash Break – Un’abilità distruttiva in cui Dai carica il nemico mentre dondola la spada con un’impugnatura rovesciata.
- Dragonic Aura Unleash – Rafforza Dai scatenando i “Dual Dragon Marks” su entrambe le sue mani.
- Giga Strike Slash (Awakening Skill) – L’abilità più forte di Dai. Combina le tecniche del padre di Dai, Baran e l’insegnante Avan. Dai rinfodera la sua spada e la potenzia con Kazap, poi carica il nemico.
Jump Force sarà disponibile dal 15 Febbraio per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo che se non avete avuto modo di provare la beta, sappiate che le ultime due sessioni sono state rimandate a data da destinarsi.