Jump Force – Seto Kaiba si mostra in nuovi screenshots

il

Poco fa, Bandai Namco ha diffuso nuove immagini dedicate a Seto Kaiba, nuovo personaggio DLC annunciato per Jump Force, in arrivo nel mese di maggio nel picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft.

Jump Force – Seto Kaiba si mostra in nuovi screenshots

Disponibile dal mese di maggio con altri due personaggi non ancora annunciati, Seto Kaiba si mostra nelle nuove immagini pubblicate da Bandai Namco per Jump Force. Come potrete vedere dalle immagini disponibili nell’apposita galleria, il noto duellante della serie Yu Gi Oh! avrà lo stesso stile di combattimento di Yugi ma al contrario del suo rivale, Kaiba farà affidamento sul suo Drago Bianco Occhi Blu e Obelisco del Tiranno. Il DLC sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Character Pass, mentre sarà a pagamento nella sua versione standalone, vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI