Jump Force – presentati Trafalgar Law e Grimmjow Jaegerjaquez

il

Bandai Namco ha presentato con un nuovo trailer due nuovi personaggi che presto arriveranno in Jump Force.

Jump Force – presentati Trafalgar Law e Grimmjow Jaegerjaquez

Tramite il trailer che potete vedere infondo all’articolo, Bandai Namco ha annunciato che Trafalgar Law (di One piece) e Grimmjow Jaegarjaquez (di Bleach) verranno lanciati il ​​13 dicembre per i possessori di Character Pass e il 17 dicembre per tutti gli altri.

Ecco una panoramica dei personaggi:

  • Trafalgar Law: personaggio di One Piece Law è uno dei dodici pirati della cosiddetta “Worst Generation”. Il potere che ha ottenuto dal suo frutto del diavolo gli permette di creare una zona intorno a sé dove può spostare e controllare qualsiasi cosa. Rendendolo un avversario molto difficile da affrontare a breve distanza!
  • Grimmjow Jaegerjaquez: proveniente direttamente dal famoso manga Bleach , Grimmjow è uno dei più potenti Arrancar. È un combattente molto abile e ha un’incredibile forza e resistenza.

Jump Force è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI