Jump Force – Piccolo e Cell di Dragon Ball si uniscono al roster

Poco fa, direttamente dal V-Jump, arriva la notizia che Piccolo e Cell di Dragon Ball faranno parte del roster combattenti di Jump Force.

Jump Force – Piccolo e Cell di Dragon Ball si uniscono al roster

In mattinata vi abbiamo informato del ritorno dei personaggi di Rurouni Kenshin nel roster combattenti di Jump Force; ma poco fa, direttamente dal V-Jump, Bandai Namco ha annunciato che anche Cell e Piccolo della serie di Dragon Ball, faranno parte del picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft. Inoltre il magazine giapponese ha rivelato anche la presenza di Light Yagami e lo Shinigami Ryuk di Death Note all’interno del gioco, che ricordiamo vennero anticipati nel primo trailer pubblicato del titolo. Non ci resta dunque che attendere il trailer ufficiale da parte della compagnia, nel frattempo, vi ricordiamo che Jump Force è atteso per il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here