Direttamente dal Taipei Game Show 2019, ecco arrivare un nuovo trailer incentrato sulla storia di Jump Force ed un secondo su Boruto.
Un nuovo trailer dedicato alla modalità storia di Jump Force dal Taipei Game Show
“Senza preavviso, il nostro mondo e i Jump Worlds hanno iniziato a fondersi insieme. Man mano che i Venoms crescono di numero e diffondono il terrore in tutte le terre, sta a te lavorare con la Jump Force per proteggere ciò che ci è caro. È tempo che TU prendi una posizione contro il male!”Â
È questa la premessa narrativa del picchiaduro di Bandi Namco, che permetterà tra le altre cose di creare un proprio alter ego virtuale ispirato alle caratteristiche dei più famosi protagonisti delle pagine di Shonen Jump.
Di seguito è invece presente un piccolo video gameplay dedicato a Boruto. Qui invece potete trovare un primo sguardo al personaggio di Dai.
Jump Force sarà disponibile in Europa dal 15 Febbraio per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo che se non avete avuto modo di provare la beta, sappiate che le ultime due sessioni sono state rimandate a data da destinarsi.