Jump Force – Nuovi personaggi dall’universo di Naruto

Jump Force

L’ultimo numero della rivista Shōnen Jump ha annunciato che presto il roster di Jump Force farà posto ad altri famosi personaggi provenienti dalla serie di Naruto.

Quattro nuovi personaggi si uniranno al roster di Jump Force

Ad affiancare Naruto e Sasuke ci saranno infatti Boruto Uzumaki, Kakashi Hatake, Gaara e Kaguya Ootsutsuki.

Ciò porta il numero di personaggi provenienti dall’universo di Naruto a pari merito con il numero raggiunto da serie dalla stessa fama, ovvero One Piece e Dragon Ball.

Non ci resta dunque che attendere un trailer che ci mostri Boruto, Kakashi, Gaara e Kaguya in azione. Nel frattempo sono stati pubblicati da Bandai Namco dei video tutorial sulle meccaniche del picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft.

Jump Force sarà disponibile dal 15 Febbraio per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo inoltre che da domani sarà accessibile l’open beta.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here