Jump Force – Makoto, Kenshin, Cell e Piccolo si mostrano nelle nuove immagini dal V-Jump

Poco fa, sono state rilasciate dal magazine V-Jump alcune immagini che ritraggono i nuovi combattenti annunciati recentemente per Jump Force.

Jump Force – Makoto, Kenshin, Cell e Piccolo si mostrano nelle nuove immagini dal V-Jump

Makoto, Kenshin, Cell e Piccolo si mostrano nelle prime scan rilasciate sul magazine V-Jump, oltre ai sopracitati, appaiono nuovamente anche Ryuk E Light Yagami di Death Note, apparsi unicamente nel trailer d’annuncio.

Inoltre, sempre tramite il magazine, sono stati rilasciati ulteriori dettagli per il sistema di creazione del personaggio presente all’interno del gioco, in cui giocatori potranno creare un proprio avatar grazie alle varie possibilità di personalizzazione che partono dallo stile del combattimento al genere sessuale, per poi passare alle capigliature, fisico, voce e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Jump Force è atteso in Europa per il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here