Jump Force – Kane e Galena diventeranno giocabili con il prossimo update gratuito

Dall’ultimo numero del V-Jump, Bandai Namco informa che con il prossimo aggiornamento gratuito di Jump Force, Kane e Galena diventeranno personaggi giocabili.

Jump Force – Kane e Galena diventeranno giocabili con il prossimo update gratuito

Kane e Galena, i due villain della modalità storia di Jump Force disegnati dal maestro Akira Toriyama, diventeranno dei personaggi giocabili nel picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft. Finora apparsi solamente nella storia, i due personaggi saranno disponibili nel prossimo aggiornamento gratuito del gioco, informa Bandai Namco. Un’interessante aggiunta in attesa dei prossimi tre personaggi DLC previsti col Character Pass del gioco che ricordiamo, saranno Majin Buu, Katsuki Bakugo e un personaggio non ancora annunciato.

Vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here