Jump Force – Il primo DLC arriverà per il mese di maggio

il

Jump Force è approdato il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è già tempo di pensare al supporto post-lancio del titolo. Quando arriverà dunque il primo DLC?

Jump Force – Il primo DLC arriverà per il mese di maggio

Il primo contenuto scaricabile per Jump Force è previsto nel mese di maggio, ad annunciarlo è la rivista V-Jump che purtroppo non ha rilasciato maggiori dettagli in merito. Sono previsti ben nove contenuti scaricabili per Jump Force, saranno a pagamento o gratuiti col “Character Pass“, acquistabile presso qualsiasi store digitale alla modica cifra di 29,99€. Con i DLC previsti per il gioco, vedremo l’ingresso di nuovi personaggi tratti dalle serie manga di successo della rivista Shonen Jump, che con la sua collaborazione con Bandai Namco e Spike Chunsoft, ha permesso la realizzazione di Jump Force.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI