Jump Force – Ichigo, Rukia ed Aizen di Bleach saranno presenti nel gioco

Poco fa attraverso il Weekly Shonen Jump, Bandai Namco ha rilasciato nuove scan per la nuova Ip Jump Force, rivelando la presenza della serie di Bleach all’interno del gioco.

Jump Force – Ichigo, Rukia ed Aizen di Bleach saranno presenti nel gioco

Ichigo, Rukia ed Aizen di Bleach faranno parte del roster combattenti di Jump Force, a rivelarlo ci pensa Bandai Namco attraverso alcune scan pubblicate sul Weekly Shonen Jump. I tre personaggi saranno tratti dall’ultima saga andata in scena solamente nel celebre manga di Tite Kubo, che ha visto la sua conclusione nel 2016. Infatti, le abilità dei tre personaggi saranno ben differenti da quelle viste in J-Stars Victory VS+ e questo annuncio, alimenterebbe le speranze dei fan di vedere in un futuro non troppo lontano il ritorno dell’opera sulla scena videoludica e perché no, anche nell’animazione giapponese. Qui sotto troverete un video in cui vengono mostrate le immagini dei tre combattenti, vi ricordiamo che Jump Force è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=KyfSZdLdfPQ&t=0s
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here