Jump Force – Annunciato Hiei da Yu Yu Hakusho

il

Poco fa, sulla pagina Facebook di Bandai Namco, è arrivato l’annuncio che Hiei di Yu Yu Hakusho, entrerà a far parte del roster combattenti di Jump Force tramite DLC e Season Pass 2.

Hiei di Yu Yu Hakusho si unisce ai combattenti di Jump Force!

Anche Hiei di Yu Yu Hakusho si unirà al roster combattenti di Jump Force tramite il Character Pass 2 del titolo, l’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale di Bandai Namco su Facebook. Il contenuto scaricabile, a detta dell’azienda, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della stagione autunnale, mentre approderà su Switch nel 2021. A seguire troverete alcuni screenshots del personaggio, vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Never let a Spirit Detective handle a demon's job. Hiei is joining JUMP FORCE!Will you be able to handle the Dragon of…

Pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment su Martedì 15 settembre 2020

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI