Jump Force – Gon e Hisoka di Hunter x Hunter si uniscono al roster

il

Nell’ultimo numero del Weekly Jump, Bandai Namco ha annunciato che Gon Freeccs e Hisoka Moscow di Hunter x Hunter entreranno a far parte del roster di Jump Force.

Jump Force – Gon e Hisoka di Hunter x Hunter si uniscono al roster

Buone nuove per tutti coloro che attendono con trepidazione il nuovo picchiaduro crossover della Shonen Jump, nelle ultime ore infatti, Bandai Namco ha annunciato che all’interno del titolo sviluppato da Spike Chunsoft vi saranno Gon ed Hisoka di Hunter x Hunter, anche se al momento non è stato ancora rivelato se anche Kilua sarà presente o meno all’interno del titolo.

Non finiscono qui le novità, infatti la compagnia ha annunciato un nuovo stage: Namekk, pianeta natale di Piccolo della serie Dragon Ball dove troveremo addirittura la Statua della Libertà. A sorpresa invece, sempre attraverso il noto magazine giapponese, Bandai Namco ha annunciato che Sanji e Marshall D.Teach di One Piece saranno due personaggi giocabili in Jump Force, atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI