Jump Force – confermata la presenza di Goku Super Saiyan Blue

il

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Bandai Namco rivela ai fan di Jump Force la presenza di Goku Super Saiyan Blue, che sarà disponibile nel personaggio base presente nel roster.

Jump Force – confermata la presenza di Goku Super Saiyan Blue

Sapete come attivarlo?” Questa è la sfida lanciata da Bandai Namco rivolgendosi ai fan di Jump Force, che attraverso Twitter rivela che Goku potrà trasformarsi nella forma SSGSS introdotta nella serie di Dragon Ball Super. Al momento non sono stare rivelate maggiori informazioni a riguardo, attendiamo il Tokyo Game Show 2018 per scoprire i prossimi personaggi che si uniranno al roster, nel frattempo vi ricordiamo che Jump Force è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI