Jump Force – Boruto Uzumaki si mostra in prime immagini

Jump Force Boruto

Boruto Uzumaki è il primo personaggio del nuovo quartetto di membri del roster dal mondo di Naruto che si mostra in prime immagini in Jump Force.

Boruto Uzumaki in azione in Jump Force nei nuovi screenshots

Il picchiaduro di Bandai Namco ci mostra un nuovo membro del proprio roster. Si tratta di Boruto Uzumaki, un genin del Villaggio della Foglia, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Dopo essersi diplomato all’accademia, viene assegnato al Team Konohamaru insieme a Sarada Uchiha e Mitsuki.

Nei giorni seguenti, molto probabilmente, verranno mostrati anche gli altri personaggi annunciati nella rivista Shonen Jump.

Jump Force sarà disponibile dal 15 Febbraio per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo che in questi giorni è accessibile per PS4 e Xbox One una beta online.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here