Dopo avervi riportato nella giornata di ieri la notizia dell’inserimento di Asta, protagonista della serie anime Black Clover in Jump Force, arrivano oggi nuove immagini direttamente da Bandai Namco.
Jump Force – Asta di Black Clover si mostra in nuove immagini
Anche l’opera di Yuki Tabata riesce a ritagliarsi uno spazio all’interno del roster crossover del nuovo videogioco della Shonen Jump. Nella giornata di ieri infatti è stato annunciato l’inserimento di Asta, nonché protagonista della serie Black Clover che ultimamente sta riscuotendo un enorme successo tra i fan del genere shonen. In mattinata, Bandai Namco ha diffuso le prime immagini del giovane guerriero dai capelli argentei, alle prese con avversari come Roronoa Zoro e Ichigo Kurosaki, il tutto nel quartier generale della marina di One Piece. Troverete le immagini in allegato all’interno della notizia, come di consueto, vi ricordiamo che Jump Force è previsto per il prossimo 15 febbraio in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.
[…] che Bandai Namco ha rivelato la presenza di Asta dalla serie Black Clover, ecco la notizia che nel roster del picchiaduro tridimensionale troveremo anche Boa […]