Jump Force – Asta di Black Clover si mostra in nuove immagini

Dopo avervi riportato nella giornata di ieri la notizia dell’inserimento di Asta, protagonista della serie anime Black Clover in Jump Force, arrivano oggi nuove immagini direttamente da Bandai Namco.

Jump Force – Asta di Black Clover si mostra in nuove immagini

Anche l’opera di Yuki Tabata riesce a ritagliarsi uno spazio all’interno del roster crossover del nuovo videogioco della Shonen Jump. Nella giornata di ieri infatti è stato annunciato l’inserimento di Asta, nonché protagonista della serie Black Clover che ultimamente sta riscuotendo un enorme successo tra i fan del genere shonen. In mattinata, Bandai Namco ha diffuso le prime immagini del giovane guerriero dai capelli argentei, alle prese con avversari come Roronoa Zoro e Ichigo Kurosaki, il tutto nel quartier generale della marina di One Piece. Troverete le immagini in allegato all’interno della notizia, come di consueto, vi ricordiamo che Jump Force è previsto per il prossimo 15 febbraio in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here