Jump Force – Annunciato il Character Pass 2, Shoto Todoroki si unisce al roster combattenti

Nella giornata di oggi, Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno annunciato ufficialmente il Character Pass 2 di Jump Force, il cui primo personaggio in arrivo sarà Shoto Todoroki da My Hero Academia.

Shoto Todoroki di My Hero Academia si unisce al roster combattenti di Jump Force!

Jump Force riceve finalmente un secondo Character Pass, annunciato nelle ultime ore da Bandai Namco con un nuovo trailer. Il primo personaggio ad unirsi nel picchiaduro crossover sarà Shoto Todoroki dalla serie di My Hero Academia, a cui seguiranno altri personaggi provenienti da altre serie televisive o manga. A seguire troverete il video pubblicato dalla compagnia, vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, entro la fine dell’anno arriverà anche su Nintendo Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti