Jump Force – Annunciati Boa Hancock, Trunks e Renji Abarai

Jump Force Hancock-Trunks-Renji

L’ultimo numero della rivista V-Jump ha rivelato che anche Boa Hancock, Trunks e Renji Abarai faranno parte del roster di Jump Force.

Un nuovo trio di personaggi annunciato per Jump Force

Dopo che Bandai Namco ha rivelato la presenza di Asta dalla serie Black Clover, ecco la notizia che nel roster del picchiaduro tridimensionale troveremo anche Boa Hancock da One Piece, Trunks da Dragon Ball e Renji Abarai da Bleach.

Boa Hancock è l’imperatrice di Amazon Lily, il capitano delle Piratesse Kuja e un membro della Flotta dei sette.

Trunks è un Saiyan mezzosangue, figlio di Vegeta e Bulma. Nella serie esistono due differenti Trunks. Il primo è colui che appartiene alla linea temporale in cui si svolgono le vicende legate a Goku, mentre il secondo proviene dal futuro, da una linea temporale alternativa.

Renji Abarai è il Vice-Capitano della sesta Divisione del Gotei 13, sotto il comando di Byakuya Kuchiki.

Jump Force sarà disponibile in Europa dal 15 Febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here