Jump Force – annunciate le prossime tre sessioni dell’open beta

Jump Force

Dopo i problemi legati alla struttura dell’open beta di Jump Force, con la sfortunata cancellazione delle ultime due sessioni rimaste, Bandai Namco ha rivelato quando si terranno le prossime tre sessioni.

Jump Force – annunciate le prossime tre sessioni dell’open beta

Dopo la cancellazione delle ultime due sessioni dell’open beta di Jump Force, Bandai Namco ha rivelato poco fa quando i giocatori potranno accedere nuovamente e mettere mano al picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft. Nell’immagine che vi allegheremo qui sotto, sono state definite date ed orari delle ultime tre sessioni dell’open beta che anticipano la release ufficiale del gioco:

Per tornare a giocare all’open beta di Jump Force, vi basterà accedere nuovamente al client scaricato per partecipare alle precedenti sessioni che si sono tenute tra il 18 e il 20 gennaio. Mentre per chi non l’avesse ancora fatto, vi basterà recarvi sul PlayStation Store e scaricare l’apposito client. Vi Ricordiamo che Jump Force approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here