Jump Force – Annunciata la data di pubblicazione di Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger

Jump Force

Con un nuovo trailer, Bandai Namco e Spike Chunsoft annunciano che il primo DLC di Jump Force, che introdurrà nel roster combattenti Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger, sarà disponibile dal 28 maggio.

Jump Force – Annunciata la data di pubblicazione di Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger

Il roster combattenti d Jump Force si arricchisce con tre nuovi personaggi che saranno introdotti tramite il primo DLC del gioco. A partire dal 24 maggio per i possessori del Character Pass, e dal 28 maggio acquistando il contenuto scaricabile separatamente, Seto Kaiba, All Might e Biscuit Krueger saranno disponibili nel picchiaduro di Bandai Namco e Spike Chunsoft. In allegato troverete il video di presentazione di Biscuit Krueger, nel frattempo vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here