Juhani Jokinen – smentito il rumors sul progetto di Ubisoft

Proprio alcune ore fa vi parlammo di una possibile relazione tra la vignetta di Juhani Jokinen e un progetto di Ubisoft non ancora annunciato che faceva pensare a un possibile The Division 2.

Juhani Jokinen – smentito il rumors sul progetto di Ubisoft

L’Autore dell’immagine incriminata ha smentito le voci che riguardano una sua opera legata a un possibile progetto Ubisoft: “Ecco la concept art per un cortometraggio personale. Non è legata in alcun modo a Ubisoft né alle sue proprietà intellettuali“, ha dichiarato Jokinen.

Dunque al momento non vi sono maggiori informazioni circa su questo misterioso progetto di Ubisoft, che ricordiamo non è stato ancora annunciato dalla compagnia francese. Vi ricordiamo che al momento Far Cry 5 è atteso per il 27 Marzo 2018, mentre The Crew 2 arriverà dopo Settembre 2018.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here