Judge Eyes: Shinigami no Yuigon – annunciata la finestra di lancio per la release occidentale

Mancano pochi giorni alla release ufficiale sul territorio giapponese di Judge Eyes: Shinigami no Yuigon ed oggi, SEGA ha annunciato la finestra di lancio per la release occidentale.

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon – annunciata la finestra di lancio per la release occidentale

La nuova IP dal team Yakuza Studio approderà in occidente col nome di Judgement il Estate 2019, l’annuncio arriva direttamente da SEGA, che ha pubblicato un nuovo trailer per l’occasione. Il titolo sarà localizzato sia in lingua giapponese che in inglese nei testi e doppiaggio che sarà curato dal talentuoso team di SEGA of America, che si è occupata della serie di Yakuza per quanto riguarda le release occidentali. Troverete il video dell’annuncio in allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here