Judge Eyes: Shinigami no Yuigon – Annunciata la data di rilascio della seconda demo giapponese

Poco fa, SEGA ha comunicato che la seconda demo prevista per Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, verrà rilasciata il 29 novembre sul PlayStation Store giapponese.

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon – Annunciata la data di rilascio della seconda demo giapponese

Il 22 novembre, tutti i membri PlayStation Plus potranno scaricare in anteprima la seconda demo della nuova Ip sviluppata dagli autori di Yakuza. La demo però, sarà disponibile anche per chi non ha una sottoscrizione al noto servizio di Sony, precisamente dal 29 novembre per tutti gli utenti. Tale prova, l’ultima prima della release ufficiale del gioco in Giappone, che ricordiamo avverrà il 13 dicembre solo su PlayStation 4, permetterà ai giocatori di giocare il capitolo 1 nella sua interezza e i dati di salvataggio, potranno essere trasferiti al gioco completo. Nel frattempo, una prima demo del gioco è disponibile per il pubblico del Sol Levante; ricordiamo inoltre che il titolo è previsto per il mercato occidentale nel 2019, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da SEGA stessa.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here