Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriva in Europa in esclusiva PS4

il

BANDAI NAMCO ha annunciato che Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4.
Il titolo è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali e sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti.
Gli stili possono includere l’evocazione di uno spirito che aiuti il proprio personaggio, l’utilizzo di energia per eseguire attacchi speciali e più potenti, combattere sul dorso di un cavallo e molti altri.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI