Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai – Annunciato su console

il

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato i vari progetti in cantiere legati a Dragon Quest: The Adventure of Dai. Oltre la serie animata ufficiale che prenderà il via ad ottobre, vi è spazio anche un nuovo videogioco in arrivo su console.

Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai arriva su console il prossimo anno!

In una diretta tenuta in giornata, Square Enix ha annunciato vari progetti legati al marchio di Dragon Quest: The Adventure of Dai. Tra questi spicca Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, il primo videogioco facente parte di un progetto ambizioso il quale approderà su console in Giappone nel corso del 2021. Si tratta di un action-rpg tratto dall’omonimo manga, dove gli appassionati ritroveranno Dai e i personaggi che lo hanno accompagnato durante la sua avventura, con la possibilità di controllare liberamente i protagonisti durante la battaglia. A seguire troverete il video d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI