Indivisible – Il nuovo update aggiunge il New Game Plus e la cooperativa locale

Nelle ultime ore, 505 Games e Lab Zero Games hanno annunciato l’arrivo di un nuovo e sostanzioso update per Indivisible, il quale introdurrà la modalità New Game Plus e la cooperativa locale.

Novità in arrivo per Indivisible!

Disponibile da domani, 2 aprile, Indivisible si arricchirà con due nuove modalità: la prima, il New Game Plus, permetterà ai giocatori di affrontare nuovamente l’avventura portando con sé tutti i progressi ottenuti nella prima run. Anche la difficoltà è stata riadattata per l’NG+, in modo tale da sfruttare a pieno i miglioramenti fatti sulla protagonista Ajna e i compagni del party.

La seconda modalità, la cooperativa locale permette fino a quattro giocatori di impersonare i membri del party nei combattimenti, al quale basterà accedere con un controller in battaglia. Ricordiamo che Indivisible è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti