indiePub e NAMCO BANDAI distribuiscono su PSN due titoli indie: Storm e Capsized

indiepub

indiepub

NAMCO BANDAI e indiePub annunciano oggi un accordo globale per la distribuzione digitale di Storm e Capsized su PSN nel corso del 2013.

Storm è un’esperienza di gioco molto poetica e particolare, in cui sarà possibile controllare i fenomeni naturali per guidare un seme verso il terreno fertile, dove potrà radicare e prendere vita. Sfrutta le forze della natura per spostare un ramo rotto, riempire un piccolo stagno o far cadere la neve, risolvendo tutti gli enigmi e creando percorsi naturali. Esplora i diversi scenari o semplicemente ammirane l’atmosfera, mentre fai fluttuare e rimbalzare un seme verso il punto in cui potrà germogliare. Rilassati e divertiti con le modalità Avventura, Sfida o Spirito, ognuna ambientata in splendidi scenari e arricchita da un accompagnamento musicale rilassante e ispirato alla natura.

Capsized è un frenetico gioco d’azione e piattaforme 2D con un particolare stile grafico disegnato a mano, e ambientato in un coinvolgente mondo alieno, ricco di creature bizzarre e strane ambientazioni. In Capsized, la tua navicella spaziale è precipitata su un misterioso pianeta alieno e per riuscire a fuggire, salvando i membri del tuo equipaggio, dovrai superare numerosi pericoli e creature ostili. Utilizzando uno speciale rampino, un jetpack e altri equipaggiamenti, dovrai farti strada combattendo in territori ostili per salvare i membri del tuo equipaggio dalle pericolose creature del pianeta. Capsized combina un sistema di comandi tipico degli sparatutto in prima persona con combattimenti innovativi basati sulla fisica e un’esperienza di gioco in stile platform. Il gioco include più di una decina di livelli non lineari con svariate modalità.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here