Immortals Fenyx Rising – Svelati i contenuti post-lancio

il

Attraverso un nuovo trailer, Ubisoft svela i contenuti post-lancio previsti per Immortals Fenyx Rising, disponibile dal 3 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia.

Svelati i contenuti post-lancio di Immortals Fenyx Rising!

A seguire, tutti i dettagli svelati da Ubisoft nel trailer d’annuncio:

“Espandi la tua avventura con il Season Pass che include 3 contenuti narrativi e scopri nuovi stili di gioco con nuovi personaggi ed epiche storie mitologiche!

Una nuova divinità“: nei panni di Fenyx, supera le prove degli dèi dell’Olimpo per entrare nel pantheon greco e compiere il tuo destino.

Miti del Regno d’Oriente“: gioca un’intera nuova storia ispirata alla mitologia cinese dove incontrerai nuove divinità e combatterai mostri esotici in una terra lontana, nei panni di un nuovo eroe.

Gli dèi perduti“: sperimenta il nuovo tipo di combattimento con una visuale dall’alto! Incontra un nuovo eroe che si cimenta in un’epica avventura per riunire gli dèi greci.

Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 Dicembre 2020 su Stadia, Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Switch, Epic Games e Ubisoft Connect.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI