I Am Setsuna – teaser trailer e data di uscita per l’occidente

0
191

Square Enix ha annunciato alla PAX East Convention di Boston che il primo titolo del suo nuovo studio Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna, arriverà anche in occidente il 19 luglio 2016 su PlayStation 4 e su Steam.

I Am Setsuna narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Dal momento in cui Setsuna si vede obbligata a partire per una terra lontana insieme a due compagni chiamati a proteggerla, ha inizio una storia indimenticabile, emozionante e ricolma di coraggio. Sono stati pubblicati anche due nuovi modelli che rivelano ulteriori dettagli sull’eroina Setsuna e su Endir, uno degli altri personaggi giocabili principali. Endir è un abile mercenario il cui destino prenderà una svolta dopo l’incontro con Setsuna, quando partirà con lei per proteggerla nel suo lungo viaggio verso la terra lontana.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome