Hunting Simulator 2 – Annunciato ufficialmente

Attraverso un comunicato stampa, Nacon e Neopica annunciano ufficialmente Hunting Simulator 2, in arrivo il 25 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Hunting Simulator 2 – Annunciato ufficialmente

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“In Hunting Simulator 2, i giocatori potranno esplorare ambienti naturali più grandi, più vari e più spettacolari grazie alla grafica completamente ridisegnata e ai nuovissimi effetti sonori. Il gioco offre molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle d’Europa e degli Stati Uniti.

Tra le molte nuove caratteristiche di Hunting Simulator 2, gli appassionati di caccia potranno contare sul loro fido cane da caccia, le cui abilità saranno una grande risorsa per progredire nel gioco. Oltre 33 specie animali da trovare in Hunting Simulator 2, tutte con un’intelligenza artificiale studiata e realistica in modo da ricreare alla perfezione i loro reali comportamenti. Con l’aiuto del suo fidato compagno a quattro zampe, il giocatore imparerà a seguire le tracce e a completare i tanti obiettivi del gioco!

Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda, così come per gli ambienti di gioco in cui cacciare in Hunting Simulator 2. Oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport sono stati ricreati in modo perfetto: Browning, Winchester, Verney Carron e molti altri!”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti