Housemarque – il team presto annuncerà un nuovo titolo al Reboot Develop 2018

Housemarque, il team che ha sviluppato i vari Nex Machina, Matterfall ed Alienation, terrà il 21 Aprile un panel al Reboot Develop 2018 in Croazia, dove annuncerà un nuovo titolo.

Housemarque – il team presto annuncerà un nuovo titolo

Nel panel dove Housemarque avrà il suo spazio, annuncerà il nuovo titolo su cui sta attualmente lavorando, che a detta del team di sviluppo, sarà un qualcosa di totalmente diverso rispetto ai titoli sul quale il team ha lavorato negli ultimi anni. Infatti tornando a Novembre 2017, il team dichiarò la propria intenzione di allontanarsi dal genere arcade e di intraprendere una nuova strada, mentre a Dicembre rivelò che il nuovo titolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 come motore di gioco e sempre quest’ultimo, sarebbe stato annunciato presto. Non ci resta dunque che attendere il 21 Aprile per maggiori informazioni, nel frattempo ricordiamo che il Reboot Develop 2018 si terrà dal 19 al 21 Aprile in Croazia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here