Homefront: The Revolution – nuova patch per contenuti aggiuntivi e miglioramenti della fluidità

il

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un aggiornamento per Homefront: The Revolution che aggiunge due nuove missioni nella modalità co-op, la Resistance Mode.
In Boom Patrol le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato e le forze della Resistenza devono distruggere i rifornimenti di carburante per contrastare la minaccia imminente. Indy Forever, invece, vede la difesa disperata di Independence Hall utilizzando un Goliath catturato per respingere un’insurrezione delle forze della KPA nella Zona Gialla. Nella Resistance Mode i giocatori noteranno numerosi miglioramenti nel gameplay, inclusi un nuovo ‘Guerrilla Score’ e caratteristiche ‘Renown’.

L’aggiornamento prevede un potenziamento significativo delle performance su console e PC, ed inoltre è stato notevolmente migliorato il frame rate, grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI