Homefront – svelata la The Revolution Goliath Edition

il

Deep Silver ha svelato la Homefront: The Revolution Goliath Edition, una collector edition limitata composta da contenuti esclusivi.

Insieme ad una copia del gioco, la Goliath Edition include:
– Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti. Prodotto da Apex, Goliath è una delle più spaventose armi dell’arsenale delle forze anti sommossa dell’EPC…

– Una Steel Book esclusiva

– Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli

–  Il ‘Revolutionary Spirit’ pack (dettagli qui di seguito)

– L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso alle espansioni single player; ulteriori informazioni verranno rilasciate più avanti

Tutti i contenuti post release relativi alla modalità Resistance cooperativa di Homefront tra cui nuove missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili GRATUITAMENTE come parte dell’impegno dei Dambuster Studios nel supportare questa modalità per 12 mesi.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI