Hello Games – Il team è a lavoro su un nuovo progetto

il

Dopo il grande supporto post-lancio per No Man’s Sky e la recente pubblicazione su PlayStation 4 di The Last Campfire, Hello Games annuncia di essere a lavoro su un nuovo ed ambizioso progetto.

Hello Games a lavoro su un nuovo progetto ambizioso!

Durante un’intervista concessa a Polygon, il fondatore di Hello Games Shaun Murray ha parlato della sua esperienza lavorativa, dalla carriera in Electronic Arts ad Hello Games. Murray confessa che durante il suo periodo in EA ha lavorato a diversi seguiti, seppur tale periodo lo ha portato ad una depressione lavorativa.

Parlando con la nota testata giornalistica, Murray sottolinea come Hello Games sia cresciuta negli ultimi anni, svelando che il team è composto da sole ventisei persone di cui soltanto tre hanno lavorato sull’ultimo titolo pubblicato dallo sviluppatore: The Last Campfire. Nel frattempo, il resto del team era concentrato sullo sviluppo dei nuovi aggiornamenti di No Man’s Sky. Il team a lavoro sul titolo al momento si trova diviso in due parti: un gruppo lavora sul gioco e sul supporto post-lancio, mentre l’altro ha iniziato a lavorare sul prossimo grande progetto della compagnia. Murray però non ha confessato altri dettagli sul prossimo progetto di Hello Games, seppur abbia confermato ufficialmente che si trovi a lavoro su un qualcosa di molto simile a No Man’s Sky.

Infine, durante l’intervista, Murray ha parlato del periodo passato sotto i riflettori al lancio di No Man’s Sky, e di come si sia mosso per rimediare agli errori di una campagna marketing considerata fin troppo sopra le righe. Tornando al nuovo progetto, il fondatore di Hello Games ha ammesso di aver imparato qualche lezione dal passato e che, tutto ciò che ha imparato dai suoi errori, servirà per lo sviluppo del prossimo gioco.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI