H1Z1 – annunciata l’open beta su PlayStation 4

Attraverso un comunicato stampa Daybreak Games, ha annunciato ufficialmente l’open beta di H1Z1 su PlayStation 4.

H1Z1 sta per ricevere una open beta!

Prima di lasciarvi al comunicato, l’open beta inizierà il prossimo 22 maggio.

Di seguito il comunicato ufficiale:

H1Z1 su PS4 è progettato specificamente per la console di casa Sony e si concentra esclusivamente sugli elementi centrali che rendono la battaglia più eccitante. Il gioco presenta un nuovo sistema di progressione delle armi, un’interfaccia utente completamente rielaborata, nuove armi e equipaggiamento.

“H1Z1 su PS4 è l’essenza caotica di un battle royale. Abbiamo reimmaginato il gioco per PlayStation 4 e l’abbiamo progettato per accentuare gli elementi essenziali del battle royale che rendono il genere così eccitante da guardare e da giocare “, ha dichiarato Terrence Yee, produttore di H1Z1. “Abbiamo aggiunto elementi di differenziazione del gameplay per mantenere il gioco veloce e divertente – un battle royale frenetico che sarà il sogno degli amanti degli sparatutto d’azione.

Lo schema di controllo per H1Z1 su PS4 è stato creato su misura per mantenere i giocatori concentrati sull’azione. H1Z1 ora dispone di un sistema di equipaggiamento rapido, che semplifica la raccolta dei premi e la gestione dell’inventario; un intuitivo menu di armi circolare per cambiare rapidamente tra pistole e granate; e un HUD rinnovato che offre informazioni vitali a colpo d’occhio. Anche il sistema di crafting è stato rimosso dal gioco.

L’edizione per PS4 trae vantaggio dall’aumento della mobilità e porta il frenetico combattimento di H1Z1 a un livello superiore introducendo nuove meccaniche di progressione del gameplay. La pressione esercitata del gas tossico nel gioco è stata modificata per accelerare il ritmo della partita e il sistema degli oggetti paracadutati (Airdrop) è stato rinnovato per mantenere i giocatori sempre in movimento e più coinvolti nei combattimenti.

Con la nuova meccanica di progressione delle armi, i giocatori hanno accesso a solo sei armi di livello uno all’inizio della partita e devono decidere strategicamente quali sono gli obiettivi da perseguire se vogliono armi ed equipaggiamento di livello migliore. Gli Airdrop sono distribuiti in tutta il territorio di gioco, e i giocatori potranno trovare armi classiche come l’AK e l’AR, così come i nuovi KH43, il Marauder, il fucile da combattimento, il CNQ-09, il fucile Scout e il MK46. Gli Airdrop sono la forma principale per ottenere le armature potenziate, che sono state ridisegnate per fornire ai giocatori un bonus di salute.

Anche se gli Airdrop sono il metodo principale per ottenere gli equipaggiamenti di livello superiore, sono state nascoste per tutto il terreno di gioco casse speciali contenenti armi e equipaggiamento di livello 2 e livello 3. I giocatori con una strategia più passiva possono cercare queste casse rare, che emettono un basso segnale radio che avvisa della loro prossimità.

H1Z1 è stato completamente ottimizzato per PlayStation 4 e gira a 60 FPS su PS4 Pro.

A partire da oggi fino al 22 maggio 2018, i giocatori possono prenotare un pacchetto speciale di H1Z1 a 29,99 $ / 23,33 € / 19,24 £ con skin unici che saranno distribuiti all’inizio della open beta. In più, riceveranno un tema dinamico al momento dell’acquisto. I membri PlayStation Plus riceveranno inoltre uno sconto del 20% sulla loro prenotazione.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here