Guardians of Middle-Earth – annunciato il MOBA ispirato a Lo Hobbit e rivelati i primi dettagli

guardiands-of-middle-earth-logo-1

guardiands-of-middle-earth-logo-1

Warner Bros. annuncia oggi Guardians of Middle-Earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) game sviluppato da Monolith Productions, atteso a fine 2012 esclusivamente su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. Il gioco presenterà alcune scene tratte dall’atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM.

Guardians of Middle-earth consente fino a un Massimo di 10 giocatori di confrontarsi in sfide competitive multiplayer 5 contro 5 in arene di gioco ambientate nell’epico mondo della terra di Mezzo.. Il gioco offre più di 20 iconici guardiani come Sauron, Gollum, Thráin e molti altri ancora che i giocatori potranno controllare in partite di tipo PVP (Player Vs Player). I giocatori potranno collegarsi con altri utenti tramite il sistema di comunicazione vocale in game, accedere a complete statistiche online e classifiche dove tenere traccia dei propri amici, delle vittorie, delle sconfitte e molto altro ancora.

“Il genere MOBA è molto popolare tra i giocatori Pc e siamo molto emozionati di portare anche su console il folklore della terra di Mezzo”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development di WBIE. “Gli eroi e i cattivi della terra di Mezzo sono stati creati in maniera perfetta per amalgamarsi con il gameplay di un MOBA, consentendo agli sviluppatori di creare dei guardiani con abilità e skill di alto livello che i giocatori dovranno apprendere.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here