GT Sport – Disponibile da oggi l’update 1.38

il

Attraverso un nuovo trailer, Polyphony Digital annuncia che l’update 1.37 di GT Sport è disponibile da oggi su tutti i sistemi PlayStation 4.

GT Sport – Disponibile da oggi l’update 1.38

Il nuovo update del mese di aprile è disponibile oggi nel sim racing di casa Polyphony Digital, l’annuncio arriva da un nuovo video pubblicato dal team di sviluppo stesso. Il nuovo update vede l’arrivo di cinque nuove vetture: Audi TT Coupe 3.2 quattro ’03 (N200), Honda Fit Hybrid ’14 (N100), Porsche 962 C ’88 (Gr.1), Renault R8 Gordini ’66 (Gr.X) e Toyota Sprinter Trueno 3door 1600GT APEX (AE86) ’83 (N100), inoltre, sono stati aggiunti nuovi eventi per la GT League. In allegato troverete il video di presentazione, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che GT Sport è disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI