GRIS – Annunciato ufficialmente per PlayStation 4

il

L’emozionante platformer GRIS arriverà su PlayStation 4 il 26 novembre, l’annuncio è arrivato poco fa da Devolver Digital e Nomada Studios.

GRIS – Annunciato ufficialmente per PlayStation 4

Dopo il successo ottenuto su Nintendo Switch, GRIS è pronto a debuttare settimana prossima su PlayStation 4, l’annuncio è arrivato da Devolver Digital. In combutta con l’annuncio, Limited Run Games ha annunciato un’edizione fisica limitata del gioco, acquistabile presso il loro sito ufficiale a 29,99$, i preordini sono aperti da oggi. A ogni modo, l’edizione PlayStation 4 del gioco vanterà di alcune feature inedite, tra cui appunto il supporto a PlayStation 4 Pro e 5000 assets migliorati per tale versione, oltre ad un omaggio segreto in esclusiva sulla console di casa Sony. A seguire troverete il video di presentazione, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI