Gravity Rush Remastered da oggi disponibile

il

Una città sospesa nel vuoto, un gatto nero dagli strani poteri e Kat, una ragazzina che non ricorda nulla del proprio passato e che riesce a vincere la forza di gravità. Ecco gli elementi principali di Gravity Rush Remastered, il gioco in esclusiva per PlayStation 4 disponibile da oggi 3 febbraio al prezzo consigliato di €30,99.

Dopo il successo di critica e di pubblico della versione lanciata nel 2012 per PlayStation Vita, Gravity Rush Remastered porta su PS4 le avventure di Kat e del fedele gattino Dusty con una nuova veste a 60 fps e una risoluzione a 1080p. La protagonista, gli altri personaggi, gli sfondi e gli effetti grafici sono stati ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Si aggiunge alle novità della versione per PS4 anche la sezione Galleria, che comprende oltre 600 illustrazioni e bozzetti di personaggi, nemici e mondi da scoprire che metteranno in luce dettagli del gioco finora mai visti.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI