Gravel – annunciato il season pass e il piano di lancio dei DLC

Gravel trailer

Attraverso un comunicato ufficiale Milestone ha annunciato ufficialmente il season pass e i piani di lancio dei DLC che saranno presenti in Gravel, nuova IP in arrivo il prossimo 27 febbraio.

Season Pass e DLC in arrivo per Gravel, nuova IP di Milestone!

Di seguito tutti contenuti del season pass e i vari DLC:

Season pass:

Per chi è pronto a sfidare i propri limiti, i 5 DLC inclusi nel Gravel Season Pass vi daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Raod della modalità Carriera che soddisferanno tutti i fan delle gare off-road, anche quelli più esigenti.
Gravel Season Pass e la Gravel Special Edition, che include il Full Game e il Seaon Pass, saranno disponibili al pre-order a partire dal 27 Febbraio 2018, per PS4 e Xbox One.
Oltre ai DLC inclusi nel Season Pass di Gravel, saranno rilasciati dei nuovi contenuti completamente free che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi.
Gravel Free car Bowler Bulldog e Gravel Free car Acciona saranno i primi due DLC ad essere rilasciati.

Gravel Free car Bowler Bulldog:

Per tutti gli appassionati delle quattro ruote, questo DLC darà l’accesso al primo veicolo free disponibile per il download a partire dal 7 Marzo.
Direttamente dalla Gran Bretagna, una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza per rendere l’esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva. Il veicolo perfetto per dimostrare il tuo valore.

Gravel Free car Acciona:

Se pensi che il motore elettrico sia un limite, questo veicolo soprendentemente potente ti farà cambiare idea molto velocemente. Acciona, il primo e unico veicolo elettrico a competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali, si presenta in tutta la sua “energia” nel parco veicoli di Gravel. Acciona sarà disponibile per download a partire dal 21 Maggio.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here