Grand Theft Auto -The Trilogy: The Definitive Edition – Rockstar si scusa pubblicamente per i problemi tecnici, prima patch in arrivo per tutte le versioni

il

Attraverso una lunga nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, Rockstar Games si è scusata pubblicamente per i problemi tecnici che stanno affliggendo Grand Theft Auto -The Trilogy: The Definitive Edition, attualmente disponibile per PS4 e PS5.

Scuse pubbliche per Rockstar Games, prima patch in arrivo!

Stando a quanto dichiarato dalla compagnia, il team è profondamente dispiaciuto per quanto accaduto, poichè il titolo non rispetta pienamente la qualità che volevano raggiungere, e che una prima patch è in arrivo per tutte le piattaforme.

Inoltre Rockstar ha promesso che verranno regalate senza costi aggiuntivi, le versioni classiche titoli, se acquisterete la Definitive Edition entro il prossimo 30 giungo 2022, ma al momento questo sembra esser riservato solo ai giocatori PC, nessuna informazione per i giocatori console.

Cliccando qui, sarete indirizzati sulla nota pubblica di Rockstar Games.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI