Gran Turismo Sport – nuovo video sui danni meccanici

il

Gran Turismo Sport è stato aggiornato di recente alla versione 1.08, patch rilasciata da Polyphony Digital durante l’attuale fase beta del gioco che ha introdotto il tanto richiesto sistema di danni meccanici per le auto, che vengono approfonditi nel video che vedete in alto.

Come è possibile notare il sistema di danni meccanici ed estetici di Gran Turismo Sport sarà molto simile a quello che abbiamo visto nei precedenti capitoli della serie e che, proprio come nel passato, non sembrano essere molto realistici ma causano differenze sostanziali alla guida del veicolo.

Il video sui danni meccanici di Gran Turismo Sport evidenzia cambiamenti sulla guida dei veicoli in base alla gravità del danno.

Vi lasciamo al video e alle vostre valutazioni in merito, nel frattempo vi ricordiamo che Gran Turismo Sport è atteso su PlayStation 4 entro la fine del 2017.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI