Gran Turismo Sport – immagini, video e dettagli dall’evento di presentazione

0
257

Gran Turismo è un brand che ormai ogni videogiocatore conosce da tempo e proprio ieri, a Londra, è avvenuta la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo Gran Turismo Sport, come sempre in esclusiva su PlayStation 4.

Saranno 140 le auto a disposizione per assaporare la velocità sui 27 tracciati delle 19 località scelte, su cui sarà possibile sfrecciare dal 16 novembre 2016. Per approcciare su questa next gen, Gran Turismo Sport offrirà un nuovo motore fisico e una vasta gamma di esperienze di guida, per una manovrabilità ancora più realistica.

Tra le auto proposte ci saranno più di venti Vetture Vision Gran Turismo, concept car esclusive, progettate da alcune delle più prestigiose case automobilistiche mondiali come Bugatti, Aston Martin e Mercedes.
Tra le novità annunciate, la personalizzazione della livrea, con i marchi e i loghi più belli del mondo dell’automobilismo sportivo, e la nuova modalità fotografica “Panorami” per creare immagini realistiche, statiche e animate.

Le sfide risponderanno a un matchmaking avanzato basato su una serie di classi articolate su età, paese e stile di guida pensate per modulare le gare sui piloti di ogni livello e dare loro la possibilità di migliorarsi attraverso la competizione.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome