God of War – i livelli di difficoltà cambieranno i nemici e i loro attacchi

God Of War

Non manca molto al ritorno di Kratos su PlayStation 4, a un mese circa dal suo rilascio arrivano nuove informazioni su ciò che dovremo aspettarci nella sua nuova avventura.

God of War – i livelli di difficoltà cambieranno i nemici e i loro attacchi

Secondo quanto riportato in un articolo di Glixel, dove viene trattato la meccanica della difficoltà del nuovo God of War, nella nuova avventura di Kratos vi saranno ben 4 livelli di difficoltà nella storia:

Give Me A Story
Give Me A Balanced Experience
Give Me A Challenge
Give Me God Of War

Ognuna di queste offrirà un livello di sfida differente tra cui la prima, che permetterà ai giocatori di godersi maggiormente la storia con un livello di sfida ridotto. Il livello di sfida che vi sarà nella massima difficoltà, non riguarderà solamente una maggiore resistenza da parte dei nemici o il numero che affronteremo contemporaneamente: infatti gli schemi d’attacco cambieranno, aumentando la complessità degli scontri dato che quest’ultimi saranno più complessi da contrastare, con questo la rigiocabilità del titolo migliorerà in modo esponenziale.
Inoltre Cory Barlog ha rassicurato i fan confermando che il nuovo God of War implementerà la modalità foto, che permetterà ai giocatori di ottenere scatti unici dei panorami che il gioco ha da offrire. Ricordiamo che God of War è atteso per il 20 Aprile 2018 su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here