God of War – arriva un indizio sull’ultimo easter egg da scoprire

il

Nelle ultime ore Cory Barlorg durante il comic-on di San Diego, ha rivelato che esiste ancora un ultimo easter egg da scoprire nell’ultimo God of War, fornendo qualche indizio in merito.

God of War – arriva un indizio sull’ultimo easter egg da scoprire

A quanto pare in God of War vi è ancora un easter egg da scoprire, a rivelarlo è Cory Barlorg che rivela qualche indizio su come trovarlo al comic-on di San Diego. Il director ha infatti mostrato alcune vignette del fumettoThe Hunt“, che venne realizzato nelle prime fasi di sviluppo del gioco. Esso infatti pare nascondere un indizio che condurrebbe all’ultimo easter egg mai scoperto dai giocatori e a quanto pare, quest’ultimo pare che sia sempre stato sempre sotto il naso di tutti i giocatori: dentro la casa di Kratos. Di cosa si tratterà? Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI