God of War – ecco quante ore serviranno per completarlo al 100%

God Of War Concept Art

Stando ad una recente intervista a cura della testata giornalistica “Games Radar +”,  il Game Director di God of War ha rilasciato nuove informazioni su God Of War, in uscita il prossimo 20 aprile 2018.

Ecco quante ore serviranno per completare al 100% God of War!

Di seguito le parole del game director:

“Uno dei system designer ha appena effettuato un playthrough per ottenere il 100%. Consiste nel fare letteralmente ogni singola cosa presente nel gioco e ci ha giocato per 43 ore. 43 ore e lui sa cosa fare. Ha lavorato su molti contenuti legati all’esplorazione e all’intrattenimento al di là della storia centrale quindi non aveva ancora visto molti contenuti legati alla trama ma tutto il resto sì, e una longevità di questo tipo è piuttosto impressionante considerando che sapeva cosa fare.

È sicuramente più ampio di quanto stimassi all’inizio. Mi dicevo che non era poi così grande, soprattutto all’inizio dello sviluppo ce lo ripetevamo pensando che non dovevamo preoccuparci. Penso che ho allontanato il pensiero per diversi anni facendo finta di nulla e poi ho iniziato a farlo preoccupandomi del fatto che non fosse abbastanza lungo. Poi abbiamo fatto il nostro primo test completo e ci abbiamo messo cinque giorni. Pensavamo: ‘oh cavolo. Va bene, cosa abbiamo fatto?”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here