Ghostrunner – Annunciata la data d’uscita

il

In giornata, 505 Games e All In! Games hanno annunciato ufficialmente che Ghostrunner, lo slasher in prima persona in stile Cyberpunk, sarà disponibile dal 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ghostrunner ha una data d’uscita!

Ghostrunner sarà disponibile dal 27 ottobre su console e PC ad un prezzo di 29,99€, con uno sconto del 20% sul preordine per tutti gli abbonati del PlayStation Plus su PlayStation 4, mentre su Xbox riceverà un 10% di sconto. Nel preordine saranno disponibili come bonus due katane, ognuna delle quali verrà designata per la piattaforma su cui verrà pubblicato il gioco (come i keyblade bonus di Kingdom Hearts 3, per esempio). L’annuncio arriva insieme ad un nuovo trailer pubblicato da 505 Games e All In! Games, che potrete trovare comodamente all’interno della notizia. Vi auguriamo buona visione.

A seguire, troverete anche un nuova clip di gameplay del titolo:

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI