Ghost of Tsushima – Sucker Punch ricerca un narrative writer

il

Sucker Punch è alla ricerca di un narrative writer per Ghost of Tsushima. Questo è quanto è emerso da un annuncio di lavoro del 29 marzo 2019 pubblicato nella sezione “Jobs” del sito ufficiale degli sviluppatori.

Ghost of Tsushima – Sucker Punch ricerca un narrative writer

Il narrative writer si dovrà occupare di scrivere dialoghi di alta qualità in tempi stretti per un cast di personaggi diversi che vivono nel mondo del 13° secolo in Giappone.

Insomma una notizia non positiva per chi si aspettava che il gioco uscisse entro il 2019, anche se il fatto che siano richiesti tempi stretti lascia presupporre che Sony abbia intenzione di rilasciare il nuovo gioco il prima possibile.

 

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...