Durante una sessione Q&A con Sucker Punch, il team ha potuto rispondere a diverse domande poste dagli utenti e rilasciare nuove informazioni dedicate a Ghost of Tsushima, in arrivo il prossimo 17 luglio 2020.
Nuove informazioni per Ghost of Tsushima!
[amazon box=”B07DMGFZQY” title=”Ghost Of Tsushima”]
Tra le diverse informazioni rilasciate, il team mette in risalto che nel gioco sarà presente un ciclo giorno/notte e anche il meteo dinamico;
Ci saranno delle condizioni meteorologiche dinamiche che sperimenterete durante la vostra avventura a Tsushima. Alcuni eventi atmosferici avverranno in regioni specifiche dell’isola per infondere ulteriore personalità a queste aee, mentre altri eventi climatici saranno legati alla storia e all’esplorazione”.
Inoltre il team durante la sessione Q&A, mette in risalto anche la difficoltà del gioco;
Il gioco presenterà tre livelli di difficoltà , ossia Facile, Normale e Difficile. L’ultimo livello sarà molto stimolante, i nemici mongoli sono più aggressivi e i giocatori devono essere davvero precisi se vogliono eseguire le mosse più devastanti. Il livello Facile è previsto invece per chi vuole esplorare l’isola, godersi la storia e mettersi occasionalmente alla prova contro avversari comunque temibili. Indipendentemente dal livello di difficoltà , la salute dei nemici non aumenterà mai per non inficiare il livello di letalità della katana di Jin. Il nostro sistema di combattimento, d’altronde, è incentrato sull’abilità del giocatore.
Per concludere, in Ghost Of Tsushima non sarà presente un sistema di karma come eravamo abituati in Infamous, non sarà possibile nuotare.